Camminiamo Insieme a.p.s.

La nostra storia

L’associazione Camminiamo Insieme a.p.s. Nasce da un’idea di Tommaso Puccinelli nell’estate 2016, per venire incontro alle difficoltà delle persone nel percorrere anche piccole tratte, per raggiungere luoghi di cura e\o ludico-ricreativi. 
Fu così che il 22/06/2016 nacque ufficialmente l’associazione, con lo scopo di aiutare anziani e persone con difficoltà motoria, dando loro la possibilità di riacquisire indipendenza, usufruendo di servizi di trasporto e assistenza. 
Ad oggi Camminiamo Insieme a.p.s. Vanta più di 500 soci nella città di Livorno, con la prospettiva di ampliare i servizi anche in altre città.

I NOSTRI SERVIZI
ACCOMPAGNAMENTO E TRASPORTO
1. In strutture sanitarie per visite mediche, prelievi, accertamenti o esami specialistici presso ospedali, ASL.
2. Per un semplice accompagnamento ad una cerimonia importante o presso luoghi di aggregazione e svago.

RINGRAZIAMENTI.
Il ringraziamento più grande va a tutti i nostri associati, con i quali riusciamo ad instaurare un rapporto di fiducia e cortesia, che fa crescere e sviluppare l’associazione con entusiasmo e dedizione.
Un grazie particolare a: 
Sig.ra Bruni Cubeddu Maria Pia, che illustrando le sue difficoltà di spostamenti e indipendenza, fece nascere l’idea a Tommaso Puccinelli, presidente dell’associazione.

La Sig.ra Amelia (Lia) Ceragioli del Lucchese, che ha saputo consigliare, indirizzare l’associazione e divulgarne il nome raggiungendo ottimi risultati.

La Sig.ra Barbieri Loretta che ha dato l’opportunità a Camminiamo Insieme a.p.s. Di inserirsi nel mondo dei Centri Ricreativi di Livorno.

Questa è la nostra associazione.
Per usufruire dei nostri servizi chiamare:
334.7926179